Luca Argentero, attore e conduttore televisivo fra i più amati, soprattutto dal pubblico femminile, porterà a Udine il suo nuovo progetto teatrale dal titolo “È questa la vita che sognavo da bambino?”.

In questo spettacolo Argentero racconta le storie di grandi personaggi dalle vite straordinarie, che hanno inciso profondamente nella società, nella storia e nella loro disciplina. Il ciclista Luisin Malabrocca, l’alpinista Walter Bonatti e il campione di sci Alberto Tomba: tre sportivi italiani che hanno fatto sognare, tifare, ridere e commuovere varie generazioni di italiani.

Tre storie completamente diverse l’una dall’altra, tre personaggi accomunati da una sola caratteristica, essere diventati, ognuno a modo proprio, degli eroi.

In Friuli Venezia Giulia l’appuntamento con Luca Argentero è per  sabato 6 luglio (inizio alle 21.30), al Castello di Udine. I biglietti per lo spettacolo sono in vendita online su Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. L’evento è inserito nella rassegna “Udine Vola 2019”, organizzata da Zenit srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, Comune di Udine e PromoTurismoFVG e inclusa nel calendario eventi di UdinEstate.

Tutte le info su www.azalea.it .