Ermal Meta in concerto a Jesolo.
Dopo aver destato la curiosità e lo stupore di tutto il popolo social e web (diventando Trend Topic su Twitter) con la sparizione improvvisa e sospetta di tutti i suoi post su Instagram e la comparsa sui canali social di misteriosi video, Ermal Meta annuncia a sorpresa 7 date esclusive, nei più importanti palasport italiani previste per la primavera del 2021.
L’unico concerto in tutto il Nordest è quindi in programma il prossimo 3 marzo 2021 al PalaInvent di Jesolo (inizio ore 21.00).
I biglietti per questo nuovo importante evento, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo e prodotto da Mescal, Friends&Partners e Vertigo, saranno disponibili online su Ticketone.it.
A partire dalle 16.00 di oggi venerdì 13 dicembre e in tutti i punti autorizzati del circuito dalle 11.00 di venerdì 20 dicembre.
Info e punti vendita su www.azalea.it .
Questi concerti, segnano il grande ritorno sul palco di uno dei cantautori più apprezzati, nonché una tra le penne più illuminate del decennio, i cui ultimi tour hanno registrato un numero impressionante di sold-out.
A partire dal mese di marzo del 2021, Ermal Meta in concerto nelle arene delle principali città italiane: Jesolo, Milano, Bari, Torino, Firenze, Roma, Bologna.
Dopo gli inizi come “frontman” de La Fame Di Camilla, Ermal intraprende il percorso da solista e autore. Nel corso degli anni realizza la colonna sonora della fiction di grande successo “Braccialetti Rossi” mentre scrive già per molti interpreti italiani come Emma, Francesco Renga, Patty Pravo, Chiara, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Francesco Sarcina, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola e Elodie. Cura inoltre gli arrangiamenti per alcuni brani dei Negrita.
Nel 2015 viene pubblicato il singolo “Odio le favole”, con il quale arriva terzo a Sanremo Giovani, che anticipa l’uscita del suo primo album in studio, “Umano” (2016).
Nel 2017 partecipa nuovamente a Sanremo tra i Big con il brano “Vietato Morire”, aggiudicandosi il terzo posto oltre al Premio Critica Mia Martini ed al Premio per la miglior cover con “Amara Terra Mia” di Domenico Modugno.
In coppia con Fabrizio Moro vince l’edizione 2018 del festival della musica italiana con il brano “Non mi avete fatto niente”, singolo che Ermal Meta ha presentato anche all’Eurovision Song Contest.
Per maggiori informazioni: Azalea.it tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it
Ufficio Promozione e Comunicazione: Giovanni Candussio tel. +39 348 9007439 – giovanni@azalea.it