La Fiera della Musica – International Music Festival in collaborazione con il Comune di Azzano Decimo e Capitol Pordenone, presenta  Asaf Avidan in concerto per la prima data del tour europeo.

Domenica 27 febbraio con inizio ore 21:00, il Teatro Marcello Mascherini ospita uno degli appuntamenti più attesi della 21^ edizione di Fiera della Musica: il concerto del musicista e cantautore israeliano 𝗔𝗦𝗔𝗙 𝗔𝗩𝗜𝗗𝗔𝗡, originariamente programmato per il 31 luglio 2021.
Tra i migliori artisti degli ultimi anni con il suo disco di debutto Different Pulses, e raggiunta la fama mondiale grazie al remix del suo brano Reckoning Song/One Da’y, Avidan è stato più volte paragonato a Janis Joplin e Johnny Cash, per uno stile capace di spaziare dal rock, al blues fino al folk.
Un sound profondo, intimo ed emozionante, che stupisce e sorprende ad ogni respiro.
Biglietti 20 € + ddp disponibili in prevendita online su Vivaticket
CON NUMEROSI DISCHI D’ORO E DI PLATINO IN OLTRE 15 PAESI, HEADLINER NEI PIU’ IMPORTANTI FESTIVAL EUROPEI E TOUR MONDIALI SOLD OUT, ASAF AVIDAN TORNA IN CONCERTO IN ITALIA, DOPO QUATTRO ANNI DI ASSENZA, SUL PALCO CON LA SUA BAND PER PRESENTARE ANAGNORISIS, L’ULTIMO ALBUM. RECENTE E’ LA PUBBLICAZIONE DELLA COLONNA SONORA, SCRITTA APPOSITAMENTE DA ASAF AVIDAN, PER IL FILM ORIGINALE AMAZON LE BAL DES FOLLES