Dopo il successo della prima edizione l’estate musicale della città di Pordenone potrà contare nuovamente sugli eventi di Pordenone Live 2023, rassegna che riaccenderà di luci, suoni e colori il Parco San Valentino nei mesi più caldi della bella stagione.
Pordenone Live 2023 si pone l’obiettivo di fornire un programma di grandi concerti musicali destinati a un pubblico giovane, unendo i più importanti artisti emergenti del panorama pop e rap italiani a nomi di protagonisti affermati della scena musicale nazionale.
Di oggi l’annuncio del primo grande ospite della rassegna; venerdì 21 luglio (ore 21.30) a salire sul palco del parco cittadino sarà il cantautore Tananai, che porterà a Pordenone l’unico live in Friuli Venezia Giulia del suo tour estivo “Live 2023 – Festival”.
I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Comune di Pordenone, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismo FVG, saranno in vendita dalle 18.00 di venerdì 3 febbraio sui circuiti Ticketone e TicketSms. Info e punti autorizzati su www.azalea.it .
“Dopo il successo dell’anno scorso – ha commentato Alberto Parigi, assessore a cultura e grandi eventi – il Comune sta lavorando a un’altra stagione di grandi concerti. L’obiettivo è confermare e accrescere il ruolo di Pordenone come punto di riferimento della scena musicale e come città attrattiva per i giovani. La presenza di un’artista come Tananai ne è la dimostrazione ed è una importante tessera di un mosaico che via via sveleremo.”
PER MAGGIORI INFO:
Zenit srl tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it
UFFICIO PROMOZIONE E COMUNICAZIONE AZALEA.IT: Giovanni Candussio tel. +39 348 9007439 – giovanni@azalea.it
|
|