Calcutta, cantautore fra i più amati dal pubblico, re dell’ indie italiano, sarà in concerto domani, venerdì 26 luglio, sul palco dell’Area Concerti del Festival di Majano per un live atteso da mesi dai fan della Friuli Venezia Giulia e non solo.
I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, nell’ambito del 59° Festival di Majano, sono ancora disponibili nei punti autorizzati Ticketone e lo saranno anche alle biglietterie dello spettacolo a partire dalle 18.30.
Le porte al pubblico apriranno alle 19.30 mentre alle 21.00 a scaldare il pubblico ci penserà il support act del cantautore italiano Giorgio Poi.
La serata raggiungerà poi il suo culmine con l’esibizione di Edoardo D’Erme, in arte Calcutta.
Info e punti vendita su www.azalea.it.
Nel programma del lungo fine settimana del Festival di Majano troviamo anche i concerti del funambolico New York Ska-Jazz Ensemble (sabato 27 luglio a ingresso libero) e delle leggende del progressive rock Jethro Tull (28 luglio, biglietti in vendita). Info su www.azalea.it, programma completo del Festival su www.promajano.it .